Super ecobonus 110%

Super Ecobonus 110%
Grazie al SUPERECOBONUS per le spese sostenute dal 1 Luglio 2020 al 31 Dicembre 2021 otterrai una detrazione fiscale del 110% della tua spesa, da detrarre in soli 5 anni e potrai cedere il tuo credito d’imposa.

Potrete portare in detrazione le spese relative ai lavori di efficientamento energetico della vostra abitazione, inclusi gli infissi.

In primis dovrete eseguire degli interventi TRAINANTI, come il cappotto termico e/o la sostituzione della vostra vecchia caldaia e che vi permettano di aumentare di due livelli la classe energetica della vostra abitazione, così da potervi abbinare altri interventi TRAINATI come la sostituzione degli infissi.

Per avere diritto al superecobonus 110%, la prima operazione da fare è rivolgersi ad un termo-tecnico o tecnico abilitato che sia in grado di certificare che i lavori che andrete ad effettuare rispettino le normative, da qui ne scaturirà la relativa ASSEVERAZIONE dei lavori effettuati con tanto di certificazione energetica (APE).

 

Possono beneficiare del Superbonus le persone fisiche che possiedono o detengono un immobile (per esempio proprietari, nudi proprietari, usufruttuari, affittuari e loro familiari), i condomini, gli Istituti autonomi case popolari (IACP), le cooperative di abitazione a proprietà indivisa.

richiedi informazioni

Telefono e Fax 0125677031

Nome
Telefono
Email*
Messaggio*
Privacy Policy*

Ho letto e concordo con la Privacy Policy del sito

Invia